

EBITEN partner nazionale EU-OSHA per la salute e sicurezza nell’era digitale, ha organizzato giovedì 9 maggio – dalle ore 9 – una giornata straordinaria di confronto e riflessione sul valore dell’innovazione aziendale
Una giornata per far conoscere e divulgare le opportunità derivanti dalla robotica avanzata. E’ questo il principale obiettivo di Ebiten-Ente bilaterale ed organismo paritetico che, presso la sala convegni del “Carioni Food & Health” di Trescore Cremasco, continuerà il suo percorso di sensibilizzazione sui temi della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Nello specifico, nel corso dell’incontro, si mirerà ad approfondire – con la presenza di illustri relatori – l’ambito della trasformazione tecnologica ed il miglioramento della salute e sicurezza sul lavoro con un focus sull’agricoltura ed i processi delle sale di mungitura robotizzate, oltre alla relativa implementazione della digitalizzazione aziendale.
Il convegno, nell’ambito degli “Incontri Ebiten sulla salute e sicurezza sul lavoro – I^ edizione”, è sintetizzato nel titolo “Robotica e automazione nel campo agroalimentare: ripercussioni per la salute e sicurezza sul lavoro”.
Sarà possibile iscriversi esclusivamente compilando la scheda di partecipazione (SCARICALA QUI ) entro il 6 maggio 2024 ed inviandola all’indirizzo e-mail c.bianchi@ebiten.it
E’ prevista anche una diretta microsoft teams con apposito link che verrà inviato dalla segreteria organizzativa alla mail inserita nella scheda di partecipazione. Per ulteriori informazioni è possibile contattare lo 0373.476054.